Per restare aggiornati su eventi e proposte e per info su Sorrento e dintorni iscriviti al canale telegram sorrentoinfo

Anche quest’anno la Fondazione Sorrento ha confermato ed organizzato il calendario di eventi nella storica location di Villa Fiorentino presentando il Summertime 2021.

Organizzata con il patrocinio del Comune di Sorrento, la rassegna intratterrà residenti e ospiti con una serie di manifestazioni in presenza rispettando attentamente tutti i protocolli nazionali anti Covid.

Quale è il calendario del Summertime 2021?

Eventi Estate 2021 Sorrento Programma Summer Time Villa Fiorentino
Il calendario completo del Summertime 2021

Di seguito tutto il calendario degli eventi a Villa Fiorentino per giugno, luglio, agosto e settembre 2021:

Oltre agli eventi, organizzati negli spazi esterni, Villa Fiorentino ospita anche un programma di mostre.

Ci sono infatti delle esposizioni permanenti, come quella al piano terra di Raffaele Celentano, con la sua collezione di foto “Le sirene ed il Tufo“.

All’ultimo piano della villa si trova invece la Collezione Salierno, una raccolta di carillon donati alla Città di Sorrento.

Negli altri spazi dal 16 luglio al 5 settembre verranno esposte le opere di arte contemporanea del Syart Sorrento Festival, giunto alla quinta edizione.

Come partecipare agli eventi?

Anche quest’anno, tutti gli eventi si svolgeranno all’aperto così da garantire la massima sicurezza rispettando le regole indicate come uso della mascherina ove necessario, misurazione della temperatura corporea, dispositivi di igiene per le mani.

Per participare verranno comunicate indicate le modalità di volta in volta (potete consultare la nostra sezione eventi per le singole iniziative cliccando qui), ma sarà comunque necessarie la prenotazione.

Eventi Estate 2021 Sorrento Villa Fiorentino Programma Summer Time