Sorrento - Spettacoli, Teatro

Primo appuntamento a settembre per il teatro al Summer Time 2020 a Villa Fiorentino che vede in scena Sisters, uno spettacolo di Cinzia Mirabella, in scena accompagnata da Marco Palmieri.

“Due attori, due protagoniste/i allo specchio, 2 clowns contemporanei, reinventati all’interno di un futuro improbabile, ma molto concreto.
Una sorta di universo parallelo ‘popolato’ da strani personaggi, a cui loro daranno vita, con abile maestria. Il testo estremamente attuale e dai tratti decisamente ilari, diventa un dialogo a due e rimanda spesso a tematiche e a problemi legati alla quotidianità e alla conduzione della vita familiare.
Questa trasposizione futuribile e improbabile… il loro dar voce a due anime opposte della stessa persona, il loro essere clown surreali e contemporaneamente fin troppo realistici, ricostruisce un mondo poetico che saprà far ridere e far sorridere di ogni piccola, grande, nostra crisi quotidiana.
La loro spiazzante ironia, creerà situazioni estremamente comiche al limite del paradosso che, nonostante la pura ilarità, daranno` allo spettatore spunti per profonde riflessioni.
Sicuramente il rapporto tra le due sarà a volte di incontro e a volte di scontro, fino a quando non ci sarà un congiungimento costruttivo e fecondo, che servirà a far pace con sè stesse, fino a raggiungere la conoscenza e alla consapevolezza del Sè.”

Villa Fiorentino Corso Italia, 53 – Sorrento

Accesso ore 20:30 – inizio proiezione ore 21:00

10 € a persona