Sorrento - Concerti, Eventi free, Spettacoli

"A due passi da te" a Sorrento

Sal da Vinci sarà protagonista a Sorrento dello spettacolo  “A due passi da te” organizzato dalla Regione Campania e dalla Società Scabec  lunedì 17 agosto alle ore 21,30 nella Piazza del Parcheggio A. Lauro.

A due passi da te” è il nuovo spettacolo del popolare cantante napoletano che racconta una storia dove realtà e fantasia si confondono e dove si mescolano l’epica, l’arte e l’amore.

Più che un concerto si tratta di un vero e proprio musical che è stato scritto dallo stesso Sal Da Vinci con Ciro Villano.

Come si accede allo spettacolo di Sal Da Vinci?

La partecipazione allo spettacolo è gratuita, ma sottoposta a vincoli e ai limiti del distanziamento sociale, per cui saranno ammessi all’area spettacolo con posti a sedere soltanto coloro che avranno provveduto a prenotarsi.

Le prenotazioni avvengono direttamente presso il Comune di Sorrento da giovedì 13 agosto dalle ore 9,00 alle ore 14,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 e venerdì 14 agosto dalle ore 9,00 alle ore 14,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 (Per informazioni è possibile telefonare al n. 081 5335 318).

Presentarsi con mascherina e documento di riconoscimento in corso di validità. Si precisa che è possibile prenotare per un massimo di due persone a nucleo familiare.

Il giorno dello spettacolo gli spettatori potranno accedere all’area negli orari stabiliti dall’organizzazione (non prima delle 20,30), utilizzando gli ingressi prestabiliti previa misurazione della temperatura corporea e in possesso della mascherina.

Piazza del Parcheggio A. Lauro – Sorrento

Inizio spettacolo ore 21:30

Comune di Sorrento

 Piazza Sant’Antonino, 1, 80067 Sorrento NA
Telefono: 081 5335 318

La partecipazione allo spettacolo è gratuita, ma sottoposta a vincoli e ai limiti del distanziamento sociale, per cui saranno ammessi all’area spettacolo con posti a sedere soltanto coloro che avranno provveduto a prenotarsi con le modalità indicate nell’articolo