Piano di Sorrento - Concerti, Eventi free

100 anni di canzone napoletana in Piazza Cota

Anche quest’anno, all’interno della rassegna “Estate blu 2020 – davanti al golfo di Surriento”, il comune di Piano di Sorrento in collaborazione con Syrene Music, ci presenta una serie di eventi culturali ed artistici con spettacoli di musica, teatro e danza.

Quella del 12 agosto, alle ore 21.00, è una data da non perdere in piazza Cota  per una serata sulle Note Viandanti di Francesca Maresca con Pino Tafuto al pianoforte e Jerry Popolo al sassofono.

Un viaggio attraverso la musica napoletana degli ultimi 100 anni, con tre artisti che, ritrovandosi dopo anni, decidono di raccontarsi, attraverso la musica.

La forte esigenza di confrontarsi, di creare atmosfere ed emozioni nuove, e di partire per un viaggio, insieme, un nuovo affascinante gioco, che li proietterà nel tempo attraversando le mille stanze della memoria e della fantasia.

Un viaggio intrigante, con un unico e solo bagaglio, una valigia colma di canzoni – gemme, custodite gelosamente nel corso delle esperienze musicali fatte.

Perché la musica non ha età, non ha confini, la Musica è un’Arte dalle mille possibilità, la Musica è il mezzo di comunicazione universale.

Piazza Cota

Piano di Sorrento

Per info e prenotazioni chiamare al numero 3385003816

L’ingresso è gratuito con posti limitati