5   +   8   =  
Piano di Sorrento - Cultura - Eventi free - Libri

Per restare aggiornati su eventi e proposte e per info su Sorrento e dintorni iscriviti al canale telegram sorrentoinfo

Mercoledì 21 luglio alle ore 20.30 a Villa Fondi, nel programma degli eventi Estate Blu 2021, la ProLoco Piano di Sorrento è lieta di curare la presentazione del libro “Racconti minimi di vita – Scritti autobiografici e non” (Nicola Longobardi Editore), di Anna Ascione.

Questa raccolta di nove racconti e un romanzetto di pura fantasia nascono dalla volontà della scrittrice carottese di raccontare le proprie vicende attraversate dal dolore ma anche dal coraggio di madre che non si rassegna alla sentenza di disabilità del proprio figlio.

Il volume, vede la collaborazione dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione, alle Politiche Sociali ed alle Pari Opportunità del Comune di Piano di Sorrento, insieme ad altre istituzioni della città.

Parte del ricavato della pubblicazione, acquistabile al prezzo simbolico di 10,00€, sarà devoluto alla cooperativa sociale “Oltre i Sogni di Sorrento, che da anni si impegna a garantire il proprio sostegno alle famiglie del territorio nelle quali sono presenti persone con disabilità.