Massa Lubrense - Concerti, Eventi free, Passeggiate, Spettacoli

Un concerto con la vista su Capri

Nell’ambito della rassegna delle passeggiate guidate abbinate alla musica fa parte anche la manifestazione “Natura in Concerto”che è organizzata dal Comune di Massa Lubrense in collaborazione con Città Metropolitana.

La manifestazione del 16 agosto, che ha come direzione artistica l’associazione ARTETECA, è supportata dalla neonata associazione di guide e accompagnatrici turistiche, AGAT, di Massa Lubrense.

Il contesto è quello meraviglioso di Punta Campanella che offre una splendida cornice paesaggistica dove la natura e il mare trionfano  su tutto facendo perdere ogni sguardo.

LConosci la leggenda della Punta Campanella? scoprila con noi.

Alle ore 18.00, presso Punta Campanella il quartetto Di Nocera (voce , basso, chitarra), Bruno ( chitarra, voce), Pappalardo (batteria, percussioni) Carnevale( voce percussioni) propone un excursus musicale folk rock, passando sui territori della musica mediterranea;  quasi una riflessione sul lockdown appena passato e durante il quale la natura sembra essersi  rimpadronita dei suoi spazi.

Come sempre l’evento sarà preceduto da una passeggiata “il canto delle sirene” con appuntamento alle ore 16.30 in piazzetta Termini – frazione di Massa Lubrense.

Il percorso di 3.5km, che ha una difficolta media e una durata di 1.5h, si concluderà presso Punta Campanella dove appunto si terrà il concerto.

Punta Campanella – Massa Lubrense

Concerto ore 18:00

Inizio passeggiata ore 18.30, Piazzetta di Termin – Massa Lubrense

Comune di Massa Lubrense

Per prenotare la passeggiata 366 2436717

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

La prenotazione per la passeggiata è obbligatoria