Se stai cercando informazioni sui mezzi di trasporto, gli orari e come acquistare i biglietti, da e per Sorrento e città limitrofe o per le biglietterie online per entrare nei principali punti di interessi, sei nel posto giusto. Questa guida completa ti fornirà tutte le informazioni necessarie per pianificare il tuo viaggio in modo tranquillo e senza stress.

Traghetti da e per Sorrento

Un’alternativa per il tuo spostamento potrebbe essere il traghetto. Gli aliscafi operano regolarmente tutto l’anno, offrendo un modo unico e panoramico per raggiungere la tua destinazione con comodità.

Acquista il tuo biglietto per il traghetto o l’aliscafo.

Autobus da e per Sorrento:

Un ulteriore opzione per spostarsi  da Sorrento verso le città limitrofe, è l’ autobus: ti basterà prendere la linea SitaSud, per raggiungere le mete principali di Positano, Amalfi ed il territorio di Massa Lubrense.

Come arrivare dall'aeroporto di Capodichino o da Roma?

Dal capolinea della stazione ferroviaria di Sorrento è inoltre possibile usufruire dell’autobus che collega direttamente la città con l’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino tramite i mezzi della compagnia Curreri. 

Invece è possibile sfruttare la compagnia Marozzi, che offre un collegamento diretto da Sorrento alla capitale, con arrivo al terminal di Roma Tiburtina.

Come arrivare a Sorrento con Flixbus?

Se hai bisogno di pianificare uno spostamento a livello nazionale, Sorrento è una delle città facenti parte della rete di collegamenti degli autobus della compagnia Flixbus.

Consulta tratte, orari e prezzi sul sito ufficiale

Flixbus

Treni da e per Sorrento:

Se preferisci viaggiare in treno, la stazione ferroviaria di Sorrento è a pochi passi dal centro, ti basterà prendere la linea Circumvesuviana, per raggiungere le mete principali di Napoli, Pompei, Ercolano.

Dove si comprano i biglietti per gli scavi di Pompei?

Per evitare file per l’entrata al sito archeologico, vi consigliamo di acquistare i biglietti on-line sull’unico rivenditore autorizzato TicketOne.